Le Compagnie Assicurative – Groupama


Groupama Logo Quadrato

Groupama Assicurazioni S.p.A. è la filiale italiana di Groupama, un Gruppo assicurativo e bancario di origine francese, molto focalizzata, a livello commerciale, sull’Europa: sono oltre 14 milioni i clienti continentali.

Questa compagnia francese è un marchio storico del mercato assicurativo mondiale, facendo parte di un gruppo che ha più di 100 anni di storia.

L’Italia è il primo mercato del gruppo all’estero e la sede principale del gruppo è in Viale Cesare Pavese a Roma.

Brevi cenni su Groupama

Groupama nasce come servizio di mutua con un ruolo sociale: quello di educazione alla prevenzione. Essa focalizza la propria attenzione sui clienti, al fine di trovare soluzioni assicurative all’avanguardia e disegnate sulle esigenze delle persone.

Questa azienda cerca di mettere a disposizione dei propri clienti prodotti flessibili e adatti alle esigenze di tutti, in modo da venire incontro alle richieste di protezione delle famiglie, delle imprese e dei professionisti.

Groupama è una delle aziende leader nel ramo Danni, grazie a un’offerta che copre svariate aree di bisogno quali:

  1. Casa

  2. Auto

  3. Salute

  4. Risparmio

  5. Protezione

  6. Previdenza

  7. Lavoro

Disdetta Assicurazione Groupama

Se hai una polizza attiva con con questa compagnia e desideri sospenderla, dovai comunicarlo 30 giorni prima della scadenza, facendo richiesta nell’area clienti della compagnia o contattando l’assistenza.



LEGGI ANCHE

I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...

CATEGORIE