top of page

Le compagnie assicurative – Reale Mutua



Reale Mutua Logo Semplice


Reale Mutua Assicurazioni S.p.A. è una delle più antiche società di assicurazioni italiane.

Nata alla fine del 1828 a Torino sotto la protezione di Re Carlo Felice di Savoia, Reale Mutua è la più grande compagnia assicurativa italiana fra quelle costituite in forma di mutua ed agisce, oltre che in Italia, in Spagna e in Cile. Alle spalle di questa azienda vi è Reale Group, un gruppo che, con i propri prodotti, serve 4,6 milioni di clienti in tutto il Mondo.

La compagnia ha mantenuto la propria sede principale nella città di fondazione, Torino, in via Corte d’Appello, 11.


Brevi cenni su Reale Mutua

Guidati dallo slogan “Together, More” e fedeli al principio mutualistico delle origini, Reale Mutua mette da sempre al primo posto i propri assicurati, che hanno raggiunto i 5 milioni nel 2020.

Al centro dell’attenzione della company torinese vi è la tutela della tutela della persona e dei beni protetti, che si snoda attraverso diverse tipologie di prodotti:

  1. Casa e Moto

  2. Auto

  3. Sanità

  4. Animali

  5. Long Term Care

  6. Cyber Risk

  7. Assicurazione Vita

  8. Piani di Risparmio e di Investimento


Disdetta Assicurazione Reale Mutua

La richiesta di disdetta della polizza con questa compagnia va inviata all’agenzia in cui si è sottoscritto la polizza. Per far ciò, è necessario restituire il Contratto di Assicurazione firmato e la Carta Verde di Reale Mutua.

Vuoi saperne di più sulle sospensioni di polizza e le disdette? Ti invitiamo a leggere l’articolo dedicato su questo blog.


Reale Mutua e Axieme

Reale Mutua è uno dei partner di Axieme. Con Axieme, infatti, è possibile accedere ai seguenti prodotti messi a disposizione dalla compagnia torinese:

Axieme pone sempre grande attenzione nella scelta dei propri collaboratori commerciali, al fine di offrire ai propri clienti la migliore offerta possibile.

E, ricorda: con Axieme ottieni anche il Giveback©!


LEGGI ANCHE

CATEGORIE

bottom of page